Tersa Mannino al Teatro Eschilo il 14 dicembre con “Sento la terra girare”

Debutterà a Gela il 14 dicembre al Teatro Comunale Eschilo. Sul palco l’attrice palermitana porterà lo spettacolo ispirato alla sua Sicilia dal titolo “Sento la terra girare”. 

Dopo le 154 date nei teatri italiani con ‘Sono nata il ventitré’, con cui ha raccontato la sua infanzia, la sua vita e il mondo cambiato attorno a lei, e l’incursione nel mondo della lirica con “Teresa Valery”, dedicata all’opera di Giuseppe Verdi, Teresa Mannino torna a teatro con uno spettacolo divertente e irriverente come lei, ‘Sento la terra girare’ . Uno show scritto dalla stessa Teresa Mannino con Giovanna Donini, nel quale l’artista si confronterà anche con la regia.


Nello spettacolo la Mannino dopo essere rimasta chiusa pe mesi, anzi anni in un armadio, decide di uscire, apre le ante e un piccolo raggio di luce artificiale la acceca. Esce e prova ad aprire gli occhi, li apre e legge che il principe Harry si sta sposando e che l’asse della terra si sta spostando. Decide allora di buttarsi stranamente sulla notizia meno glamour. “Com’è possibile che l’asse terrestre stia variando?” si chiede.