Tifosi del club Juventus Gela, 19 donazioni e 6 predonazioni per Adas

Sono state 19 le donazioni e 6 le pre-donazioni domani scorsa  scorsa, da parte dei tifosi juventini, soci del club Juventus DOC, presso l’Unità di Raccolta ADAS di Gela. Un impegno ormai diventato appuntamento fisso almeno due volte all’anno (è la settima volta) e attività sociale del club a tutti gli effetti: la donazione del sangue.

Il nutrito numero di donazioni é testimonianza del fatto che la passione per lo sport non è esclusivamente fine a se stessa ma può essere utile a fare del bene al prossimo.

Un momento di condivisione e di spensieratezza, quello vissuto presso l’UdR gelese, sebbene un pensiero sia stato rivolto a Giuseppe ed Emanuele Alabiso, scomparsi qualche giorno fa al largo delle isole Eolie mentre erano diretti a Foggia a bordo di un ultraleggero.

Anche Giuseppe ed Emanuele erano animati dall’amore per il calcio ed erano tra i primi tifosi della Juventus e del Gela, la squadra della loro città. 

Lo Juventus DOC Club e la Fidas ADAS di Gela intendono ringraziare quanti si sono resi disponibili a compiere questo gesto di solidarietà vera e si impegnano a portare avanti nel tempo l’impegno verso il prossimo.

Una t-shirt celebrativa dell’evento, con lo slogan “#chidonasanguetifaXlavita”, è stata donata a coloro che si sono presentati a donare presso l’Unità di Raccolta.

Articoli correlati