Trovata cucciola di tre mesi, cerca una famiglia per non finire in canile per sempre

Macchie bianche nelle zampette, occhietti dolci e tanta voglia di vivere felice in una famiglia che si prenda cura di lei. Rischia di finire in canile questa cagnolina di appena tre, quattro mesi, trovata a Gela, nella zona della stazione, da una volontaria.

Una cucciola dolcissima, probabilmente incrocio pinscher, che aspetta solo di trovare qualcuno che la adotti per non finire dietro le sbarre del canile per sempre. Riuscireste a immaginarla lì? Credo di no. L’uomo ha così tanto amore da donare e un cagnolino saprebbe di certo come ricambiarlo.

Diamoci da fare dunque, leggiamo, condividiamo e adottiamo. Per molti è solo un cane, per qualcuno però potrebbe diventare un vero amico.

Per informazioni su questa cucciola è possibile contattare il numero 3311810093.

Le associazioni animaliste, lo ricordiamo, operano giornalmente e gratuitamente su tutto il territorio, spesso autotassandosi o grazie alle donazioni di alcuni cittadini. Sono davvero tantissimi i cani abbandonati e trovati per strada, tutti alla ricerca di una famiglia che possa diventare la loro per sempre. Sulle pagine facebook delle varie associazioni vengono puntualmente pubblicate foto e richieste di aiuto per far fronte alla problematica del randagismo, facciamo in modo che questi messaggi non passino inosservati.

Tutti possiamo fare qualcosa, anche senza indossare una casacca da volontario.

Articoli correlati