Trovato con 3,8 chili di marijuana. Arrestato un giovane gelese

Gli hanno trovato 3,835 kg di marijuana e un bilancino di precisione.Per tale motivo gli agenti del Commissariato di Gela hanno arrestato il gelese Alessandro Cassisi di 34 anni.

L’operazione è avvenuta durante l’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riferimento alla lotta al traffico di stupefacenti svolta dal personale della Polizia di Stato.

Il giovane, con precedenti di Polizia per reati contro la persona e stupefacenti, è stato sorpreso nella flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente. La droga è stata ritrovata durante l’attività investigativa al domicilio e  nel garage di Cassisi. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e Cassisi, dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di c.da Balate a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sono in corso attivissime indagini coordinate dalla locale procura, al fine di individuare la piazza di spaccio alla quale era destinato l’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato.

Articoli correlati