Udinese Academy Cup a Gela

Un importante evento sportivo a Gela per il settore giovanile. Allo stadio “Vincenzo Presti”, giovedì 13 Aprile, si terrà la terza edizione dell’Udinese Academy Champions Cup, la cui competizione organizzata dalla società Amo Gela, che, da quest’anno, è accademia del settore giovanile della società friuliana.

A sfidarsi saranno i giovani calciatori della categoria giovanissimi delle seguenti società: ASD Amo Gela, ASD Real Catenanuova, ASD Kyre (Girone 1); AC Misterbianco, ASD Atleitco Vittoria e Pro Calcio Ficarazzi (Girone 2). Le squadre si sfideranno in gare di sola andata, in programma tra le 10 e le 16.30. Le vincitrici dei due gironi si sfideranno nella finalissima in programma alle 17.30.

L’evento sportivo è riservato alle società satellite dell’Udinese in Sicilia, sarà una bella vetrina per i promettenti calciatori dell’isola dinanzi a numerosi sportivi, osservatori e addetti ai lavori che saranno presenti in tribuna nel corso dell’intera giornata. Un’opportunità importante, inoltre, per tutta la Gela sportiva che è invitata a partecipare alla manifestazione.

Ecco il programma della manifestazione:
UACC17-Giov-Calendario-Sicilia