Un inizio alla grande per le ragazze del Gela Futsal

É iniziato benissimo il campionato delle ragazze del Gela Futsal, che hanno battuto  con un ampio 9-1 il Queens club virtus Favara.

Il festival del goal delle gelesi é iniziato già al 3’ con Tandurella, e si é ripetuto  qualche minuto dopo mettendo dentro la palla del 2-0. Le ospiti non hanno provato nemmeno a reagire, costrette a soccombere alle reti di Riggio e Gallo, che ne hanno messo dentro due a distanza di un minuto l’una dall’altra. Prima del doppio fischio del direttore di gara c’è stato il tempo per il goal della giovane Romano, alla sua prima partita con la squadra. Il primo tempo si é chiude sul 6-0.

La seconda metà della gara é partito  di nuovo con le gelesi in avanti che, con Tandurella, facendone ancora due. Verso la metà del primo tempo é arrivato  il goal della bandiera delle ospiti che sono state brave ad approfittare di una disattenzione della difesa gelese. Ha chiuso la gara Tandurella che, con un pallonetto perfetto, segna la rete del 9-1, la quinta personale.

“Era importante partire con il piede giusto – dichiara il Mister Buscemi. La nostra preparazione atletica era stata interrotta a metà settembre dalla gara di Supercoppa e le ragazze non erano al 100% ma siamo scesi in campo con la testa e con il cuore e abbiamo portato a casa i primi 3 punti della stagione. Adesso pensiamo subito al prossimo impegno, di nuovo in casa contro l’ostico Cataldiana”.