Un mese dalla scomparsa di Gessica Lattuca. Stasera fiaccolata a Favara

Si terrà stasera  19,30 Si nel piazzale del centro sociale di Favara, una  fiaccolata per ricordare Gessica Lattuca, la giovane madre di 4 figli scomparsa lo scorso 12 agosto. La manifestazione è intitolata “Una fiaccolata per Gessica”. Sarà dunque lungo il percorso che percorrerà quasi l’intera città: Via Cappello,Via Agrigento,Piazza della Vittoria, Via Rovereto, Piazza Conti, Viale Gaspare Ambrosini fino ad arrivare davanti l’abitazione di Gessica.

L’organizzazione è  stata organizzata, affidata e curata a don Marco Diamanti, parroco della Chiesa Santi Apostoli Pietro e Paolo. Sarà un silenzio fortemente significativo e doloroso che accompagnerà l’intero corteo soprattutto dalla madre,dai familiari e dagli amici più stretti. La mamma non fa altro che ripetere “Chi sa qualcosa parli, senza paura”.

È trascorso un mese esatto dalla scomparsa della 27enne, tra speranze e appelli per quello che ad oggi sembra essere un vero mistero. La mamma di Gessica chiede ancora una volta, a chi sapesse qualcosa, di dare elementi utili per il ritrovamento della figlia.

Il caso è stato affrontato anche in Pomeriggio 5, trasmissione condotta da Barbara D’Urso.