“Un principe ranocchio”: i bambini al teatro, presso la Casa del Volontariato

Con “Un principe ranocchio”, si concluderà sabato 2 aprile alle ore 18:00 presso il piccolo teatro della Casa del Volontariato/Social Cohesion Factory  “Favole in Famiglia. La prima rassegna di teatro per l’infanzia, è stata organizzata dalla Casa del Volontariato in collaborazine con l’associazione Nave Argo. “Un Principe Ranocchio”, liberamente ispirato alla nota favola dei fratelli Grimm, è uno spettacolo che con l’ironia e la leggerezza dei personaggi in scena propone agli spettatori una riflessione sull’importanza dei veri valori sui quali fondare la propria esistenza e le relazioni sociali: l’educazione e la sincerità, il rispetto degli altri. La frizzante recitazione, scene e costumi vivaci nonché le accattivanti musiche e canzoni che fanno da contrappunto alla narrazione, contribuiscono a rendere l’intera esperienza memorabile per i piccoli spettatori.
Il piccolo contributo richiesto di 4 euro (gratis per i bambini under 3 anni) serve a coprire le spese vive di organizzazione e allestimento. 
Ingresso fino ad esaurimento dei posti disponibili. È possibile prenotare on line cliccando su https://docs.google.com/forms/d/1IBFkrVh7nCNBbd1iE1pK161vkVjm6MaTMiC2dDiasl4/viewform e ritirare il biglietto il giorno dello spettacolo dalle 17:30 in poi.  Per informazioni:  Nave Argo,   tel. 333 3533684 – nargo@tiscali.it