Un vero emporio delle droga nei pressi di via Venezia: arrestato 40enne gelese

Aveva 800 grammi di hashish purissima suddivisa in panetti, e 100 grammi di marijuana pronta per essere venduta, oltre che 100 grammi di cocaina purissima. Un vero e proprio emporio della droga che ha portato all’arresto del 40enne gelese S.D.V.

L’operazione è stata effettuata dai  Carabinieri del  Reparto Territoriale di Gela nell’ambito dei servizi Agosto Sicuro. In particolare una pattuglia della Sezione Operativa è stata attirata da strani movimenti che si svolgevano su una viuzza nei pressi della trafficatissima via Venezia.

Qui, infatti, da una finestrina nascosta si percepivano strani movimenti. Il blitz dei Carabinieri ha confermato il ritrovamento dello stupefacente e di  tutti gli strumenti per il taglio ed il confezionamento, che sono stati sequestrati. La droga immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 5.000 Euro.

L’uomo, colto in flagranza di reato dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini dello spaccio, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di convalida.