Vendesi o affittasi Palalivatino, Kartodromo e Parco di Montelungo

Il Katodromo, il Palalivatino e il Parco di Montelungo in vendita o in locazione. Questo è stato stabilito con la  Delibera del 31 marzo scorso dal  Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Rosalba Panvini.

Assieme ai tre immobili in vendita anche l’Ente Fiera di Caltanissetta. Tutti di proprietà della provincia.

L’invito alla manifestazione di interessa, pubblicato sul sito internet del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta www.provincia.caltanissetta.it, è rivolto a tutti i soggetti pubblici e privati, compresi i privati cittadini, interessati all’acquisto o alla locazione, che non hanno cause ostative a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Alla conclusione delle procedure, una volta verificata l’esistenza dell’interesse da parte di soggetti pubblici o privati, l’Ente potrà attivare le procedure per la vendita o la locazione dei beni, in conformità alla normativa in vigore.

Il termine entro cui presentare le manifestazioni d’interesse all’acquisto o alla locazione, secondo il modello allegato all’invito, è il 31 maggio 2017 alle ore 12:00, a mezzo PEC all’indirizzo [email protected], tramite raccomandata, consegna a mano o con corriere presso l’Ufficio di Protocollo di Viale Regina Margherita a Caltanissetta.

Articoli correlati